Monselice duplex in palazzo storico

Ultima unità disponibile in contesto di prestigio.
Il palazzetto in cui è situato l'immobile è della prima metà del 1400 ed oggi si presenta come il risultato di una serie di operazioni di rifacimento del corpo edilizio di diverso interesse storico-artistico. La ristrutturazione eseguita ad opera d'arte è riuscita ad ottenere un classe energetica B. Ogni unità è dotata di garage o posto auto dentro il cortile recintato dalle mure storiche. Le facciate esterne del fabbricato sono caratterizzate da trifore ed elementi lapidei di pietra di nanto. Ogni unità inoltre è rifinita con la travatura a vista originale ristrutturata ed è dotata di riscaldamento a pavimento. A scelta del cliente il colore dei serramenti e tutti i rivestimenti, compresi nel prezzo.
Il palazzo sorge in centro storico del paese. La vista sul castello Cini e sulla Rocca non fanno altro che aumentare il fascino e l'atmosfera medievale che si respira lungo le tranquille vie del centro.
Possibilità per l'acquirente di portare in detrazione dall'acquisto varie agevolazioni fiscali (detrazione 50% ristrutturazione, detrazione 50% del costo garage).
La nostra Agenzia è presente sul territorio di Monselice dal 1998, ed opera con professionalità e trasparenza per il buon fine delle operazioni immobiliari. Il cliente è assistito ed accompagnato in tutte le fasi, dalla ricerca dell’abitazione più idonea alla consulenza per l’eventuale pratica di mutuo, fino al definitivo Rogito Notarile. La zona di competenza del nostro ufficio comprende oltre al Comune di Monselice, anche i comuni di Baone e Tribano. Per maggiori informazioni potete contattare l’Agenzia affiliata TECNOCASA di Monselice, Largo Carpanedo 1/a al numero 0429-78.39.70. E’ disponibile anche l’applicazione Tecnocasa per smartphone (Ios e android) per tenervi sempre aggiornati sulle nostre novità direttamente sul Vs cellulare.

 

MITO srls

MITO srls