Monselice rustico singolo vicinanze nuovo ospedale

Monselice: nelle vicinanze del nuovo polo ospedaliero rustico singolo da ristrutturare con scoperto esclusivo di circa 900 mq.
Sviluppato su due livelli, si compone al piano terra di: ingresso nel soggiorno, cucina abitabile con stufa a legna, dispensa, locale caldaia con lavanderia e stalla, al piano primo la zona notte composta da: tre camere da letto di cui due matrimoniali, bagno e ripostiglio. Possibilità di collegarsi con il fienile e ricavare un ulteriore ambiente abitabile. La proprietà comprende infine un magazzino di circa 85 mq.
Ideale per chi ama la tranquillità e gli ampi spazi sia interni sia esterni.
Si ricorda che anche per il 2019, il 50% delle spese per i lavori di ristrutturazione edilizia fino ad un massimo di euro 96.000,00 potranno essere portate in detrazione degli oneri ai fini Irpef (decreto legge n° 63 del 04/06/2013).

La nostra Agenzia è presente sul territorio di Monselice dal 1998, ed opera con professionalità e trasparenza per il buon fine delle operazioni immobiliari. Il cliente è assistito ed accompagnato in tutte le fasi, dalla ricerca dell’abitazione più idonea alla consulenza per l’eventuale pratica di mutuo, fino al definitivo Rogito Notarile. La zona di competenza del nostro ufficio comprende oltre al Comune di Tribano, anche i comuni di Monselice e Baone. Per maggiori informazioni potete contattare l’Agenzia affiliata TECNOCASA di Monselice, Largo Carpanedo 1/a al numero 0429-78.39.70. E’ disponibile anche l’applicazione Tecnocasa per smartphone (Ios e android) per tenervi sempre aggiornati sulle nostre novità direttamente sul Vs cellulare.

 

MITO srls

MITO srls