Ospedaletto Euganeo - Bifamiliare di prossima costruzione

Proponiamo in vendita ad Ospedaletto Euganeo, lotto di terreno edificabile per la costruzione bifamiliare divisa in due unità con già presente PROGETTO APPROVATO in posizione comoda alle principali vie di comunicazione. La zona giorno con ampi spazi è studiata per comprendere cucina e salotto separati, bagno finestrato, ripostiglio. La zona notte al primo piano comprende tre camere da letto, disbrigo, bagno e accessori. Un comodo porticato, garage e scoperto di proprietà completano l'immobile. La casa viene costruita con le più innovative e funzionali tecnologie costruttive e offre la possibilità di installare impianto solare o fotovoltaico. Il lotto è divisibile in due unità, e si presta bene ad unità familiari di tutte le dimensioni. Progetto modificabile a seconda delle esigenze.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: Alcune immagini utilizzate sono di repertorio; si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia. Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. B141 .

 

Immobiliare Principe Umberto

Immobiliare Principe Umberto